Avvocato Arianna Biviglia a Roma

Arianna Biviglia

Avvocato Matrimonialista e Penalista


Informazioni generali

L'Avv. Biviglia si occupa di diritto di famiglia da diversi anni. Ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito molti casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparata in diritto penale e minorile. Lo studio dell'avv. Biviglia inoltre fornisce assistenza psicologica in collaborazione con lo psicoterapeuta presente all'interno dell'equipe.

Esperienza


Tutela dei minori

Fornisco assistenza e consulenza in tutti gli ambiti del diritto di famiglia e della legge sui minori, compresi i diritti dei genitori in caso di custodia e la creazione di strutture familiari alternative, come partnership civili


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza sia per la separazione che il divorzio congiunto e/o giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto civile

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Arianna Biviglia
Viale Tirreno 60
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biviglia:

Contatta l'Avv. Biviglia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy