Avvocato Arianna Cassandro a Palagianello

Arianna Cassandro

Avvocato Civilista, esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

Lo studio si occupa della risoluzione di controversie e problemi inerenti al diritto civile e patrimoniale, diritto di famiglia, contrattuale e successorio.

Esperienza


Diritto immobiliare

In qualità di avvocato esperto in materia immobiliare offro consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, a tutela della proprietà e del possesso, non solo nell’ambito del contenzioso immobiliare ma in occasione di vendita o acquisto di immobili. Fornisco, altresì, supporto in occasione di operazioni più complesse quali progetti di sviluppo immobiliare con la negoziazione e stesura dei relativi contratti di compravendita, rent to buy, contratti preliminari, atti di permuta, sia in ambito commerciale che residenziale.


Diritto di famiglia

In qualità di avvocato esperto in diritto di famiglia, assisto i clienti in tutte le fasi connesse alla crisi del rapporto coniugale. Nello specifico mi occupo di separazioni, divorzi e regolamentazione dell'affidamento e del mantenimento dei minori nonché di tutte le controversie in materia di persone, minorenni e famiglie, con l'obbiettivo primario della tutela dei bambini, oltre quella dei genitori, nelle crisi familiari.


Gratuito patrocinio

In qualità di avvocato iscritto negli elenchi per il patrocinio a spese dello Stato, rappresento in giudizio, sia per agire che per difendersi, le persone meno abbienti. Per essere ammessi al patrocinio a spese dello Stato è necessario che il richiedente sia titolare di un reddito annuo imponibile, risultante dall'ultima dichiarazione, non superiore ad euro 12.838,01.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Arianna Cassandro
Via Mazzini N. 22
Palagianello (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cassandro:

Contatta l'Avv. Cassandro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy