Avvocato Arianna Castellani a Bastia Umbra

Arianna Castellani

Avvocato specializzato in diritto societario e consulenza d'impresa


Informazioni generali

Nel 2020 ha conseguito il titolo di Avvocato ed è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Perugia. Si è poi avvicinata con particole attenzione al mondo aziendale e societario ed ha frequentato il Master di II livello presso l'Università LUMSA di Roma in Diritto Societario e Consulenza d'Impresa. Da alcuni anni è consulente di aziende del territorio. E' anche esperta di aste giudiziarie.

Esperienza


Eredità e successioni

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito del diritto successorio, nonché mi sono occupata, in molti casi, della predisposizione e di compilazione la dichiarazione di successione telematica e dell'invio della stessa all'Agenzia delle Entrate.


Diritto commerciale e societario

Ho conseguito la specializzazione di giurista d'impresa con profitto - votazione 110 con lode - in seguito alla partecipazione al Master di II livello presso l'Università LUMSA di Roma in Diritto Societario e Consulenza d'Impresa.


Aste giudiziarie

Sono specializzata nel fornire assistenza legale e tecnica al fine della partecipazione alle aste giudiziarie - telematiche e non - con conseguente assistenza in caso di aggiudicazione. Ho seguito soggetti individuali nonché aziende sia nella fase preparatoria dell'offerta d'asta che in quella successiva concernente gli adempimenti che ne conseguono in caso di aggiudicazione.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Arianna Castellani
Via Dei Tigli 28/d
Bastia Umbra (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castellani:

Contatta l'Avv. Castellani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy