Avvocato Arianna De Luca Mercuri a Velletri

Arianna De Luca Mercuri

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono un avvocato civilista con competenze in diverse aree quali recupero del credito, diritto immobiliare, locatizio, successioni. Laureata in diritto fallimentare lavoro anche con e per le imprese. Ho da sempre un particolare interesse per la tutela del consumatore e ho approfondito la materia svolgendo il Corso Executive Programme sulla “Gestione delle relazioni con i consumatori: qualità, sicurezza e comunicazione” presso la Luiss Business School, conseguendo il relativo attestato. Mi occupo altresì del diritto di famiglia: in particolare separazioni e divorzi.

Esperienza


Tutela del consumatore

Ho avuto da sempre un particolare interesse per la tutela del consumatore e nell’anno 2021/2022 ho approfondito la materia svolgendo il Corso Executive Programme sulla “Gestione delle relazioni con i consumatori: qualità, sicurezza e comunicazione” presso la Luiss Business School, conseguendo il relativo attestato. Collaboro anche con diverse associazioni dei consumatori, al fine di garantire agli utenti finali una tutela legale a 360 gradi.


Diritto civile

Recupero del credito - Esecuzione forzata - Diritto immobiliare - Locazioni - Contrattualistica


Diritto di famiglia

Seguo in particolare le separazioni sia consensuali che giudiziali nonché procedure di divorzio. Anche tramite l'istituto della negoziazione assistita.


Altre categorie:

Separazione, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Arianna De Luca Mercuri
Via Croce N. 22
Velletri (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Luca Mercuri:

Contatta l'Avv. De Luca Mercuri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy