Arianna Femia

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Sono l'avv. Arianna Femia, specializzata in diritto civile, infortunistica stradale, lavoro e previdenziale da oltre 10 anni. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti presentando, sin dal primo contatto, un inquadramento della sua situazione alla luce della normativa di riferimento e prospettive di intervento attraverso l'analisi di una eventuale azione giudiziaria.

Esperienza


Diritto del lavoro

Specializzata in diritto del lavoro sin dal primo contatto offro al cliente un inquadramento della sua situazione alla luce della normativa di riferimento e prospettive di intervento attraverso l'analisi di una eventuale azione giudiziaria.


Diritto civile

Sono specializzata nel diritto civile occupandomi di assistere i miei clienti in questioni che possono essere legate a problemi di diversa natura, come ad esempio recupero crediti, problemi condominiali, risarcimento danni in caso di sinistri stradali.


Separazione

In diritto di famiglia ho acquisito, nel tempo, una marcata capacità di gestire, con la massima diligenza e professionalità i conflitti delle coppie, intermediando tra loro al fine di tutelare in primis gli interessi dei figli laddove presenti.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Licenziamento, Previdenza, Diritto di famiglia, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Arianna Femia
V.le G. Di Vittorio, 109
Foggia (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Femia:

Contatta l'Avv. Femia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy