Avvocato Arianna Moccia a Roma

Arianna Moccia

Avvocato Matrimonialista e divorzista, esperta in diritto di famiglia e minorile


Informazioni generali

L'avvocata Arianna Moccia ha prestato la sua attività lavorativa in importanti studi legali di Roma, dove ha maturato una consolidata esperienza nel diritto di famiglia e minorile. Avvocata dei centri antiviolenza del Lazio, la professionista ha una particolare preparazione sul tema delle violenze familiari, avendo nel corso della sua carriera lavorativa aiutato donne e minori vittime di maltrattamenti domestici. La professionista si avvale della collaborazione esterna di diverse figure, quali: commercialisti, avvocati penalisti e laburisti, nonche' della possibilità di consultare psicologi esperti sul tema familiare.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito personalmente diversi casi lavorando con noti ed importanti studi legali, anche presso i centri antiviolenza del Lazio. Il lavoro svolto mi ha consentito di maturare una consolidata esperienza e particolare sensibilità sulle tematiche del diritto di famiglia e, in particolare, sulla violenza di genere, supportando le donne vittime di violenza nella delicata fase della separazione.


Affidamento

Sono esperta nella regolamentazione della gestione delle modalità di affidamento in merito ai figli nati da convivenze di fatto.


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Avvocata con studio legale Via Tibullo Roma

Dal 1/2021 al 1/2021

Ho trovato soluzioni a partiche e problemi, fornendo un concreto e significativo supporto ai clienti.

Lo studio

Arianna Moccia
Via Tibullo 10
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moccia:

Contatta l'Avv. Moccia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy