Avvocato Arianna Tanas a Napoli

Arianna Tanas

Avvocato Matrimonialista e Divorzista


Informazioni generali

Sono Arianna Tanas, un (solo anagraficamente) giovane avvocato, con un esteso bagaglio di esperienze formative e professionali. Trentina di origine, laureata a Bologna, ho svolta la pratica forense a Milano, presso uno dei più famosi Studi Legali in materia di Diritto di Famiglia, per poi arrivare Napoli, città nella quale vivo ed esercito attivamente la professione da più di cinque anni. Competente nel Diritto Civile in genere, ho scelto di specializzarmi nel Diritto di Famiglia per poter esprimere al meglio le mie doti comunicative, empatiche e di assistenza diretta - morale, oltre che giuridica - ai miei assistiti.

Esperienza


Tutela dei minori

Ho assistito a diversi casi in cui, prioritario, era la tutela dei minori, per me - da sempre - le persone più importanti e necessitanti di protezione, nei contesti giudiziali, oltre che nelle dimensioni familiari.


Diritto di famiglia

Il Diritto di Famiglia è la mia assoluta vocazione, in termini di tempo, di studio, di ascolto e di applicazione. Oltre al periodo formativo universitario, ho guardato il Diritto di Famiglia nella sua dimensione pratica fin dal periodo di pratica forense, affrontando svariate cause e conoscendo da vicino la vita matrimoniale di molti assistiti. La mia empatia, oltre alla mia preparazione giuridica, mi permettono di entrare in sintonia con la materia e gli assistiti, perfezionando la difesa a immagine e somiglianza di chi sceglie di darmi fiducia, nella sua rappresentanza.


Separazione

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Arianna Tanas
Via San Biagio Dei Librai 39
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tanas:

Contatta l'Avv. Tanas per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy