Armando Alberto Maria Bosi

Matrimonialista, esperto in diritto civile famiglia e contrattualistica




Informazioni generali

Sono titolare dello studio aperto in proprio da circa 20 anni dopo numerose esperienze in studi associati nelle quali ho potuto approfondire in maniera approfondita molte materie.

Esperienza


Diritto di famiglia

Iscritto all'Osservatorio Nazionale di famiglia, ed in particolare alla sezione territoriale di Milano, ho acquisito una particolare esperienza e sensiibilità sul campo nell'ambito di una materia molto delicata.


Separazione

Ho acquisito una particolare esperienza e sensibilità sul campo nell'ambito di una materia molto delicata. seguendo le pratiche di separazione di ogni tipo, sia consensuale che giudiziale anche passando per la negoziazione assistita, di coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare.


Divorzio

Iscritto all'Osservatorio Nazionale di famiglia, ed in particolare alla sezione territoriale di Milano, ho acquisito una particolare esperienza e sensiibilità sul campo nell'ambito di una materia molto delicata, seguendo divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. Assisto normalmente gli assistiti sia per divorzi giudiziali che consensuali.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Unioni civili, Contratti, Tutela dei minori, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Armando Alberto Maria Bosi
Via Podgora 15
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bosi:

Contatta l'Avv. Bosi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy