L'avv. Baffioni Venturi, in quanto avvocato civilista, si è occupato della vita e degli interessi delle persone per le situazioni più varie che vanno dalla nascita (filiazione) e sino alla loro morte (successioni ereditarie), passando attraverso l’intero ventaglio delle esperienze umane, come ad esempio, l’adozione di un figlio, l’acquisto di una casa, il pagamento di un debito, l’apertura di un testamento, il risarcimento dei danni per un incidente stradale o per malasanità, la richiesta di un mutuo in banca, il pagamento dell’affitto, ecc… Affida i tuoi interessi a chi ne percepisce e rispetta l'importanza.
Ricoperto l'ufficio di Curatore fallimentare, di Amministratore giudiziario e di Coadiutore della Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata. Queste esperienze professionali mi hanno consentito di mettere a fuoco questioni caratterizzate da un elevato grado di tecnicismo giuridico.
Ho lavorato per anni per una società di factoring incardinando azioni contenziose ed esecutive, quasi sempre concluse con un elevato grado di soddisfazione dell'interesse finale di parte creditoria
Sin dall'inizio del mio esercizio professionale mi sono occupato di azioni esecutive di ogni tipo incardinarte in molti tribunali in giro per il Paese.
Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Cassazione, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Marchi, Franchising, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Armando Baffioni Venturi
Via Ulpiano, 29
Roma (RM)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy