Avvocato Armando Baffioni Venturi a Roma

Armando Baffioni Venturi

Avvocato civilista cassazionista


Informazioni generali

L'avv. Baffioni Venturi, in quanto avvocato civilista, si è occupato della vita e degli interessi delle persone per le situazioni più varie che vanno dalla nascita (filiazione) e sino alla loro morte (successioni ereditarie), passando attraverso l’intero ventaglio delle esperienze umane, come ad esempio, l’adozione di un figlio, l’acquisto di una casa, il pagamento di un debito, l’apertura di un testamento, il risarcimento dei danni per un incidente stradale o per malasanità, la richiesta di un mutuo in banca, il pagamento dell’affitto, ecc… Affida i tuoi interessi a chi ne percepisce e rispetta l'importanza.

Esperienza


Recupero crediti

Ho lavorato per anni per una società di factoring incardinando azioni contenziose ed esecutive, quasi sempre concluse con un elevato grado di soddisfazione dell'interesse finale di parte creditoria


Pignoramento

Sin dall'inizio del mio esercizio professionale mi sono occupato di azioni esecutive di ogni tipo incardinarte in molti tribunali in giro per il Paese.


Fallimento e proc. concorsuali

Ricoperto l'ufficio di Curatore fallimentare, di Amministratore giudiziario e di Coadiutore della Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata. Queste esperienze professionali mi hanno consentito di mettere a fuoco questioni caratterizzate da un elevato grado di tecnicismo giuridico.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Cassazione, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Marchi, Franchising, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Armando Baffioni Venturi
Via Ulpiano, 29
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baffioni Venturi:

Contatta l'Avv. Baffioni Venturi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy