Avvocato Armando Melillo a Salerno

Armando Melillo

Avvocato penalista Salerno


Informazioni generali

Possiede grande esperienza maturata sul campo, patrocinando con serietà e dedizione centinaia di casi e vantando un ottima percentuale di successi. Dotato di elevate competenze tecnico-giuridiche in tutti i settori del diritto penale. Appassionato ed attento, cortese e pragmatico ritiene che l'ascolto ed il confronto con il proprio assistito rappresentino la base più solida su cui fondare una strategia difensiva che soddisfi le esigenze del cliente. Abilitato al patrocinio gratuito per i non abbienti. Opera in tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto penale

Formato da uno dei più illustri avvocati salernitani con cui collabora stabilmente ancora oggi, ha avuto la possibilità di spaziare in ogni settore del diritto penale, dalle cause al Giudice di Pace ai processi di competenza della Corte di Assise sino alle giurisdizioni superiori. Il costante coinvolgimento in casi di elevata complessità ha accelerato il suo processo di crescita portandolo a vantare - nonostante la "giovane età" - l'esperienza di un veterano.


Malasanità e responsabilità medica

Particolarmente specializzato in tema di responsabilità medica, è sempre e costantemente aggiornato ai più recenti orientamenti giurisprudenziali. Si avvale, qualora indispensabile, dell'ausilio di svariati consulenti tecnici di grande professionalità ed autorevolezza con i quali collabora costantemente da tempo. Ha patrocinato e patrocina in processi che coinvolgono principalmente l'ASL di Salerno nei distretti di Salerno, Nocera ed Eboli.


Diritto civile

Lo Studio, grazie alla collaborazione di avvocati associati specializzati e consulenti esterni, è in grado di offrire assistenza anche in materia civile, amministrativa e tributaria.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Usura, Antiriciclaggio, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Armando Melillo
Piazza Caduti Civili Di Guerra 1
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Melillo:

Contatta l'Avv. Melillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy