Avvocato Armando Scarano a Bari

Armando Scarano

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Armando Scarano svolge la propria attività all'interno dello Studio Legale e Tributario Scarano, associazione professionale operativa presso le Sedi di Bari e Triggiano e fondata dagli Avvocati Armando e Giovanni Scarano nel 2003, dopo l'esperienza accumulata, singolarmente, da entrambi gli attuali titolari. Lo Studio si occupa, principalmente, di diritto civile, nelle sue varie declinazioni, fallimentare e tributario, garantendo anche assistenza alle Aziende, per le suddette materie, oltre alla contrattualistica d'impresa ed al recupero crediti, eventualmente convenzionandole con formule personalizzate "tutto incluso".

Esperienza


Pignoramento

L'assistenza alle imprese, offerta per i singoli incarichi, oppure mediante convenzioni personalizzate "tutto incluso" mi hanno consentito di occuparmi del recupero crediti in tutte quelle che sono le sue fasi, dalla più semplice costituzione in mora alla procedura esecutiva


Diritto civile

L'esperienza accumulata negli anni, anche grazie all'assistenza di svariate imprese, oltre che privati, mi ha permesso di trattare la maggior parte delle materie ricomprese nell'area del diritto civile


Diritto di famiglia

Nell'ambito del diritto di famiglia le numerosissime problematiche che mi sono state poste mi hanno consentito di occuparmi delle questioni che effettivamente possono presentarsi al giorno d'oggi nell'ambito di una coppia, con figli e non.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto tributario, Contratti, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale E Tributario Associato Scarano
Via Gaetano Postiglione N. 6
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scarano:

Contatta l'Avv. Scarano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy