Avvocato Armani Ruggero a Milano

Armani Ruggero

Avvocato esperto in materia condominiale


Informazioni generali

Avvocato dal 1991 e Cassazionista dal 2004, titolare dello Studio Legale Armani, sono particolarmente esperto nel Diritto condominiale e locativo, in materia di impugnazione di delibere assembleari, procedimenti per revoca dell’Amministratore, azioni di responsabilità contro l’Amministratore, azioni a tutela delle parti comuni, contenziosi con i fornitori condominiali, recupero dei crediti contro i condomini morosi, procedimenti d’urgenza, sfratti per morosità e per finita locazione, ripartizione spese condominiali tra conduttore e locatore. Vasta esperienza anche nei recuperi crediti e nelle cause per separazioni e divorzi.

Esperienza


Recupero crediti

Lo Studio offre servizi di consulenza ed assistenza legale finalizzati al recupero dei crediti, in un primo momento, attraverso un intervento stragiudiziale ed a seguire – in caso di mancato ottenimento del dovuto – con tempestive azioni in ambito monitorio, giudiziale e all’occorrenza attraverso procedure esecutive.


Diritto immobiliare

Con oltre 800 pratiche seguite, sono particolarmente esperto nel Diritto condominiale e locativo, in materia di impugnazione di delibere assembleari, procedimenti per revoca dell’Amministratore, azioni di responsabilità contro l’Amministratore, azioni a tutela delle parti comuni, contenziosi con i fornitori condominiali, recupero dei crediti contro i condomini morosi, procedimenti d’urgenza, sfratti per morosità e per finita locazione, ripartizione spese condominiali tra conduttore e locatore. Ho recentemente pubblicato il libro “Il Supercondominio. Manuale per la gestione” (edizioni FAG – 2019), cui è seguito “Il rendiconto condo


Diritto di famiglia

Ho seguito svariate questioni in materia di separazione personale e di divorzi, che hanno coinvolto aspetti legati sia ai figli minori sia ai rapporti economici tra i coniugi


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Pubblicazione legale

“il rendiconto condominiale” (btt – 2022).

Pubblicato su IUSTLAB

Nel 2022 è stato pubblicato il mio secondo manuale “Il rendiconto condominiale” (BTT – 2022).

Pubblicazione legale

“Il Supercondominio. Manuale per la gestione” (edizioni FAG – 2019

è stato pubblicato il libro “Il Supercondominio. Manuale per la gestione” (edizioni FAG – 2019), cui è seguito “Il rendiconto condominiale” (BTT – 2022).

Lo studio

Studio Legale Armani
Corso Buenos Aires N.79
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ruggero:

Contatta l'Avv. Ruggero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy