Avvocato Arturo Innocenzo Carrabino a Gela

Arturo Innocenzo Carrabino

Matrimonialista e divorzista - diritto bancario


Informazioni generali

Sono Arturo Innocenzo Carrabino, mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e di diritto bancario, e in quest'ultimo prediligo lavorare con le piccole e media imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato, così come la capacità di ascolto, nelle questioni che vertono le crisi della coppia, rendono meno dolorosi gli aspetti più traumatici.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'aver vissuto l'esperienza personale e quindi conoscendo le dinamiche che si possono sviluppare, facilita la capacità di ascolto e la possibile soluzione al caso di specie.


Altre categorie:

Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Arturo Innocenzo Carrabino
Vicolo Iacona 12
Gela (CL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carrabino:

Contatta l'Avv. Carrabino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy