Assunta Mutalipassi

Esperto in diverse materie




Informazioni generali

Il sottoscritto avvocato Assunta Mutalipassi, svolgo ormai da quasi vent'anni la professione d'avvocato, specializzata in diritto penale, famiglia e in stretta collaborazione con lo studio Lentini a Salerno, nel diritto amministrativo, da sempre ho avuto collaborazione con uno studio di Milano, precisamente lo studio Materazzi, mi occupo anche di reati internazionali e in rete, di diverso profilo. Mi sono laureata all'Università degli Studi di Salerno, e da subito ho iniziato la pratica forense con lo Studio Lentini, in Salerno.

Esperienza


Diritto penale

La mia ampia, specializzazione in diritto penale mi ha permesso di trattare ogni tipo di reato dall'omicidio volontario, spaccio, associazione e ad ogni altro tipo di reato previsto dal codice penale al penitenziario, spesso collegato alla tutela del minori che mi ha portato anche una ampia conoscenza del diritto di famiglia.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Sposo a sua insaputa Nozze nulle a Santo Domingo.

Pubblicato su IUSTLAB

l'articolo del caso "Sposo a sua insaputa", è un caso molto interessante che ho trattato cje con indagini difensive con la collaborazione del ministro degli esteri sono riuscita a chiudere le indagini difensive da cui ho avuta molta popolarità sia con articoli di giornale che con interviste televisive tra cui : Le Iene, I Fatti Vostri, La Vita in Diretta, Pomeriggio Cinque.

Lo studio

Assunta Mutalipassi
Via Abamonte 79
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mutalipassi:

Contatta l'Avv. Mutalipassi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy