Avvocato Assunta Uriselli a Milano

Assunta Uriselli

Avvocato esperto in diritto civile


Informazioni generali

Sono Assunta Uriselli, avvocato del foro di Milano, ed offro assistenza nei settori del diritto civile, commerciale e societario, successorio, del lavoro, immobiliare, bancario e fallimentare, cartolarizzazione del credito, NPL e attività di Due Diligence. Il mio tratto distintivo è rappresentato dal rapporto privilegiato e diretto con il Cliente: in tal modo si garantisce un’assistenza tempestiva, competente e completa.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio presta la propria consulenza legale giudiziale e stragiudiziale ad ampio raggio nei settori del diritto commerciale, societario e della contrattualistica commerciale (Compravendita – Fornitura - Franchising – Factoring – Cessione del credito – Locazione - Affitto e cessione d’azienda – Appalti privati – Distribuzione – Agenzia – Joint venture – Associazione in partecipazione), fornendo assistenza continuativa alla clientela sia su questioni di carattere ordinario (partecipazione ad assemblee e adempimenti connessi) sia di corporate governance, nonché su operazioni di carattere straordinario.


Eredità e successioni

Lo studio presta la propria consulenza legale giudiziale e stragiudiziale ad ampio raggio in tutte le vicende che riguardano il fenomeno della successione mortis causa, prestando assistenza anche nello svolgimento di attività fiscali quali, ad esempio, la presentazione della domanda di successione.


Recupero crediti

Lo Studio vanta una notevole esperienza nel recupero del credito attraverso procedure esecutive, sia in ambito mobiliare che immobiliare, avendo sempre riguardo a contenere al massimo le tempistiche e i costi del proprio intervento.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Assunta Uriselli
Via Monte Rosa N. 67
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Uriselli:

Contatta l'Avv. Uriselli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy