Atala Maria Ilaria Pontrelli

Avvocato civilista




Informazioni generali

Laureata con 110/110 opero da oltre vent'anni nel settore civile credendo da sempre nella risoluzione stragiudiziale delle controversie, ricorro all'aula giudiziaria solo se costretta. Ciò ha determinato, e continua a farlo, il mio approfondire le tematiche della mediazione, sono mediatrice civile e comerciale presso la Camera di Commercio di Bari, e dell'arbitrato

Esperienza


Mediazione

Da sempre orientata alla risoluzione stragiudiziale di ogni problematica pensando che il ricorso all'Autorità Giudiziaria sia solo l'ultima ratio per dipanare i nodi. Molti fra i problemi che mi sono stati posti li ho risolti senza l'intervento del Giudice ma facendo intrattenere al mio assistito, attraverso la mia guida tecnica, un fitto colloquio con la controparte ed il suo legale. La possibilità di operare proficuamente in questo modo dipende anche dalla predisposizione della controparte che può però giungere anche in corso di causa. Al mio assistito spiego ogni singolo passo sì che decida sempre lui.


Altre categorie:

Diritto agrario, Diritto civile, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Fusioni e acquisizioni, Contratti, Sovraindebitamento, Mobbing, Previdenza, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto dello sport, Arbitrato, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Atala Maria Ilaria Pontrelli
Viale Papa Pio Xii N.50
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pontrelli:

Contatta l'Avv. Pontrelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy