Avvocato Attilio Caliendo a Salerno

Attilio Caliendo

Avvocato Tributarista


Informazioni generali

Ho iniziato il mio percorso come amministrativo all'interno dell'Ufficio IMU/ICI del Comune di Salerno, occupandomi di accertamento e mediazione tributaria. Dopo, ho preferito seguire la strada dell'avvocatura, superando a pieni voti il relativo esame di abilitazione. Ho approfondito, poi, la materia tributaria attraverso i master di II livello in Diritto e Processo tributario, presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e la "Luiss - School of Law", a cui ho abbinato importanti esperienze lavorative presso rinomati studi tributari di Salerno, Roma, Milano e Brescia.

Esperienza


Diritto tributario

Due anni presso l'Ufficio tributi del Comune di Salerno, poi tre anni presso uno dei principali Studi legali tributari di Salerno, difendendo l'amministrazione fiscale. Ha fatto seguito un esperienza di due anni presso noto Studio legale di Milano, con cui ancora collaboro, leader nell'ambito della tutela del contribuente e della gestione del debito fiscale. Collaboro, inoltre, con un'importante Studio legale e tributario di Roma, e di Brescia e ho fondato il mio personale Studio legale e tributario di Salerno. ho conseguito due master di II livello in diritto tributario, un perfezionamento in processo tributario e diritto doganale.


Recupero crediti

Ho collaborato per due anni presso uno Studio legale salernitano con particolare focus sulla procedura ingiuntiva ed esecutiva.


Pignoramento

Ho collaborato per due anni presso un noto Studio legale milanese, leader nell'ambito della tutela del contribuente e delle opposizioni a misure esecutive e cautelari di carattere fiscale e non solo.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto sindacale, Locazioni, Diritto civile, Contratti, Sovraindebitamento.


Referenze

Lo studio

Attilio Caliendo
Via Renato De Martino 10
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caliendo:

Contatta l'Avv. Caliendo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy