Attilio Macchia

Avvocato L'Aquila Roma Pescara Teramo




Informazioni generali

Mi occupo soprattutto di diritto civile e commerciale (prevalentemente danni, successioni, contrattualistica) e amministrativo, con clientela prevalentemente composta da operatori economici professionali e privati interessati alla tutela del proprio patrimonio.

Esperienza


Diritto civile

Da oltre 30 anni fiduciario di banche, società commerciali, privati interessati alla tutela del proprio patrimonio personale ed al risarcimento dei danni subiti. Anche la attività relativa a separazioni e divorzi è collegata ed orientata verso la clientela interessata ai risvolti di carattere economico della crisi coniugale.


Recupero crediti

Da oltre 30 anni fiduciario di istituti di credito e aziende di vari settori (grossisti) interessati al recupero dei propri crediti verso la clientela.


Aste giudiziarie

Professionista delegato al compimento delle operazioni di vendita da parte della Autorità Giudiziaria in numerose procedure esecutive immobiliari nonchè procuratore speciale di numerosi soggetti interessati alla partecipazione alle operazioni di vendita.


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Cassazione, Diritto immobiliare, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Diritto penale, Diritto amministrativo, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Attilio Macchia
Via Massa D'albe 14e
Avezzano (AQ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Macchia:

Contatta l'Avv. Macchia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy