L’avv. Berthet del foro di Aosta si occupa di diritto di famiglia, conseguendo anche un master di II livello, oltre al diritto civile. Laureatasi a pieni voti presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Torino nell'anno 2011, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Collabora con un collega di studio che si occupa di diritto penale. Per ogni necessità si chiede di esser contattati su WhatsApp al numero fisso di studio o tramite e-mail che potete reperire su Internet o sul sito dell'avv. Berthet.
Sfratti (sia dal lato del proprietario che dell'inquilino) e questioni condominiali in genere
Mi occupo di ogni questione inerente la locazione di immobili (sia dal lato del proprietario che dal lato dell'inquilino)
Affidamento figli, assegno di mantenimento, divisione patrimonio, addebito e risarcimento, diritto alla casa familiare, maltrattamenti in famiglia, mancato pagamento assegno, modifica condizioni economiche, reato di stalking, violazione affidamento condiviso, disconoscimento e riconoscimento di paternità, tutela penale famiglia-minori, separazioni internazionali
Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Diritto civile, Unioni civili, Violenza, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.
Augusta Berthet
Via Porta Pretoria 65
Aosta (AO)