L’avv. Berthet del foro di Aosta si occupa di diritto di famiglia, conseguendo anche un master di II livello, oltre al diritto civile. Laureatasi a pieni voti presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Torino nell'anno 2011, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Collabora con un collega di studio che si occupa di diritto penale. Per ogni necessità si chiede di esser contattati su WhatsApp al numero fisso di studio o tramite e-mail che potete reperire su Internet o sul sito dell'avv. Berthet.
Ogni questione afferente in diritto di famiglia: Separazioni, divorzi, modifica delle condizioni di separazione e divorzio e quant'altro afferente la famiglia
Affidamento figli, assegno di mantenimento, maltrattamenti in famiglia, mancato pagamento assegno, modifica condizioni economiche, reato di stalking, violazione affidamento condiviso, tutela penale famiglia-minori, divorzi internazionali
Unioni civili e della convivenza di fatto, assistenza nel caso in cui si deve procedere con la registrazione dell’unione civile e le convivenze di fatto, ma anche assistenza nello scioglimento.
Separazione, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Gratuito patrocinio, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Diritto civile, Violenza, Stalking e molestie, Eredità e successioni, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.
Augusta Berthet
Via Porta Pretoria 65
Aosta (AO)