Avvocato Aurora Vercani a Pisa

Aurora Vercani

Avvocato civilista a Pisa


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile con esperienza acquisita in ambito stragiudiziale e/o giudiziale in materia di recupero credito, contrattualistica, esecuzione forzata, sfratti, diritto fallimentare, diritto del lavoro, separazione e/o divorzio tra coniugi, risarcimento danni e altro. Disponibile per sostituzioni e domiciliazioni in ambito civilistico.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di pratiche di separazione e di divorzio tra coniugi, nonché di affidamento e mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio, cercando la soluzione più congrua per la tutela della famiglia e dei figli.


Recupero crediti

Mi occupo di attività di recupero crediti sia in ambito stragiudiziale, che giudiziale mediante il ricorso per decreto ingiuntivo e il recupero forzoso del credito.


Sfratto

Ho seguito diverse pratiche inerenti la richiesta dello sfratto per morosità o per finita locazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Aurora Vercani
Via Mercanti 8
Pisa (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vercani:

Contatta l'Avv. Vercani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy