Avvocato Jessica Lombardi a Sassuolo

Jessica Lombardi

Avvocato a Sassuolo (MO)


Informazioni generali

Iscritta all’albo degli Avvocati del Foro di Modena, l’Avv. Jessica Lombardi fonda il proprio Studio nel 2013. Dal 2007 nel settore legale, offre un’assistenza interdisciplinare grazie alla conoscenza maturata, al costante aggiornamento, alla determinazione e passione per il proprio lavoro. L'obiettivo da sempre perseguito è quello di fornire un servizio efficiente, professionale e mirato, finalizzato all'individuazione della soluzione migliore per ogni singolo caso. In particolare, gli ambiti di competenza dello Studio sono: - Diritto civile - Diritto penale - Recupero del credito - Diritto immobiliare ed aste giudiziarie.

Esperienza


Diritto civile

RECUPERO DEL CREDITO E DIRITTO DI FAMIGLIA Da tredici anni mi occupo di diritto civile ad ampio raggio. Tra le diverse materie trattate, quelle maggiormente ricorrenti sono il recupero del credito ed i procedimenti di separazione e divorzio.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Jessica Lombardi
Via G. Mazzini N. 33
Sassuolo (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lombardi:

Contatta l'Avv. Lombardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy