Avvocato Alessia Loiudice a Bari

Alessia Loiudice

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Laureata all'Università "Aldo Moro" di Bari, ho fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione: il diritto penale. Durante la mia esperienza ho seguito casi di reati associativi, reati informatici, reati contro il patrimonio, reati contro la persona, tra cui omicidi dolosi e omicidi colposi da sinistro stradale o per colpa medica, reati contro la P.A., diffamazioni anche aggravate dal mezzo della stampa, reati di famiglia. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio Legale presso cui opero offre assistenza legale con riferimento a reati associativi, reati informatici, reati contro il patrimonio, reati contro la persona, tra cui omicidi dolosi e omicidi colposi da sinistro stradale o per colpa medica, reati contro la P.A., diffamazioni anche aggravate dal mezzo della stampa, reati di famiglia. Così come con riferimento a tutta la fase esecutiva: richieste di liberazione anticipata, richiesta di misure alternative alla detenzione, nonché reclami avverso ordinanze del Magistrato di Sorveglianza.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Alessia Loiudice
Via Roberto Da Bari 36
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Loiudice:

Contatta l'Avv. Loiudice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy