Avvocato Anna Radice a Monza

Anna Radice

Avvocato a Monza


Informazioni generali

Lo Studio Legale Radice presta la propria attività, grazie anche alla collaborazione di diversi professionisti e consulenti, assistendo imprese, società e soggetti privati sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziaria. L’Avvocato si occupa di diritto civile e di diritto penale. L'Avv. Radice è Presidente della Lombardia dell’Associazione Vittime di Violenza- IO NO, è membro dell’Associazione Avvocato in Famiglia, è membro dell’Associazione Ius et Vis- Associazione per gli Avvocati, è iscritto alla Camera Penale di Monza.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'Avvocato è specializzata in diritto di famiglia e assiste i propri Clienti sia dal punto di vista civilistico sia penalistico. Si occupa di separazioni, divorzi, tutela e affidamento minori.


Adozione

Ho seguito diversi casi di adozioni e ho frequentato diversi corsi.


Unioni civili

Mi sono occupata anche di unione civili, coppie di fatto, conviventi


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto penale, Tutela degli animali, Diritto civile, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Negoziazione assistita, Recupero crediti, Domiciliazioni, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto penitenziario, Omicidio, Risarcimento danni, Incapacità giuridica, Discriminazione, Locazioni, Incidenti stradali, Mediazione, Sfratto, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Caso legale seguito

Diritto di famiglia e violenza domestica

Separazione, divorzio vittime di violenza

Mi occupo da diversi anni anche di diritto di famiglia, aiutando i coniugi o gli stessi genitori ad affrontare il percorso di separazione e divorzio. Sono particolarmente attenta ai casi di violenza domestica e cerchiamo di aiutare le vittime anche con l'ausilio di un team di esperti (psicologi, psichiatri).

Lo studio

Anna Radice
Via G. Leopardi, 21
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Radice:

Contatta l'Avv. Radice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy