Avvocato Antonella Florio a Milano

Antonella Florio

Avvocato a Milano e Brescia


Informazioni generali

Laureatasi nel settembre 2011 con 110 e lode presso la facoltà di giurisprudenza di Torino l'Avv. Antonella Florio è iscritta all'albo degli avvocati dell'ordine di Milano da gennaio 2015. Lo Studio Legale ha sede a Milano in San Babila Piazzetta Umberto Giordano n. 2 e Brescia Via Lattanzio Gambara n. 87 e fornisce assistenza a privati e ad aziende in ambito civile, penale, tributario ed amministrativo - sia in fase giudiziale che stragiudiziale - seguendo la propria clientela con massima serietà, precisione e puntualità.

Esperienza


Diritto civile

Il mio Studio legale si occupa di responsabilità medica, diritto di famiglia, diritto del lavoro, eredità e successioni, responsabilità civile e risarcimento danni, tutela del diritto di proprietà e gestione del patrimonio, diritto bancario, diritto assicurativo, diritto agrario, recupero crediti ed esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto delle obbligazioni e dei contratti, diritto industriale e tutela di marchi e brevetti, condominio e locazioni/sfratti, diritto fallimentare e gestione della crisi di impresa, controversie inerenti violazioni codice della strada.


Diritto tributario

Il mio Studio legale si occupa di consulenza in materia di fiscalità nazionale ed internazionale e di tutela del contribuente nella fase precontenziosa oltre che di ricorsi ed assistenza dinanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.


Diritto penale

Il mio Studio legale si occupa di: reati contro la persona; reati contro il patrimonio; reati contro la famiglia; reati contro la libertà morale e atti persecutori; reati societari-finanziari; reati tributari; omicidio stradale e violazione del Codice della Strada; reati contro la pubblica amministrazione.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto amministrativo, Diritto condominiale, Diritto agrario, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Omicidio stradale: il travagliato percorso e le perplessità della nuova legge

Altalex

Articolo pubblicato sul quotidiano di informazione giuridica Altalex dall'Avv. Antonella Florio.

Pubblicazione legale

Stalking: tra fenomeno sociale e profili di criticità della tutela giuridica

Altalex

Articolo pubblicato sul quotidiano di informazione giudidica altalex dall'Avvocato Antonella Florio.

Lo studio

Antonella Florio
Via Tonale N. 9
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Florio:

Contatta l'Avv. Florio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy