Avvocato Antonella Florio a Milano

Antonella Florio

Avvocato a Milano e Brescia


Informazioni generali

Laureatasi nel settembre 2011 con 110 e lode presso la facoltà di giurisprudenza di Torino l'Avv. Antonella Florio è iscritta all'albo degli avvocati dell'ordine di Milano da gennaio 2015. Lo Studio Legale ha sede a Milano in San Babila Piazzetta Umberto Giordano n. 2 e Brescia Via Lattanzio Gambara n. 87 e fornisce assistenza a privati e ad aziende in ambito civile, penale, tributario ed amministrativo - sia in fase giudiziale che stragiudiziale - seguendo la propria clientela con massima serietà, precisione e puntualità.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Il mio Studio legale fornisce assistenza e consulenza a privati ed aziende in relazione ad ogni problematica che sorge con gli istituti bancari (Es: mutui, prodotti finanziari e contratti, tassi di interesse ecc.), seguendo la propria clientela sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.


Diritto civile

Il mio Studio legale si occupa di responsabilità medica, diritto di famiglia, diritto del lavoro, eredità e successioni, responsabilità civile e risarcimento danni, tutela del diritto di proprietà e gestione del patrimonio, diritto bancario, diritto assicurativo, diritto agrario, recupero crediti ed esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto delle obbligazioni e dei contratti, diritto industriale e tutela di marchi e brevetti, condominio e locazioni/sfratti, diritto fallimentare e gestione della crisi di impresa, controversie inerenti violazioni codice della strada.


Diritto tributario

Il mio Studio legale si occupa di consulenza in materia di fiscalità nazionale ed internazionale e di tutela del contribuente nella fase precontenziosa oltre che di ricorsi ed assistenza dinanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.


Altre categorie:

Diritto penale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto amministrativo, Diritto condominiale, Diritto agrario, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Omicidio stradale: il travagliato percorso e le perplessità della nuova legge

Altalex

Articolo pubblicato sul quotidiano di informazione giuridica Altalex dall'Avv. Antonella Florio.

Pubblicazione legale

Stalking: tra fenomeno sociale e profili di criticità della tutela giuridica

Altalex

Articolo pubblicato sul quotidiano di informazione giudidica altalex dall'Avvocato Antonella Florio.

Lo studio

Antonella Florio
Via Tonale N. 9
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Florio:

Contatta l'Avv. Florio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy