Avvocato Barbara Mari a Soliera

Barbara Mari

Avvocato civilista Soliera Modena e Provincia


Informazioni generali

L'esperienza ultradecennale e una forte determinazione hanno permesso di specializzarmi nel diritto civile, in particolare nel recupero crediti ed esecuzioni civili, sinistri stradali, contrattualistica, diritto societario, successioni, locazioni, codice del consumo e diritto di famiglia, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Inoltre sono consulente legale abituale di numerosi amministratori condominiali e di PMI. Attualmente sto approfondendo lo studio del cd diritto ambientale, anche connesso al risarcimento dei danni alla salute, e dell'e-commerce.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito per anni dinamiche familiari di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi di tradimento e di violenza familiare: ho compreso che in tali situazioni il professionista deve affrontare tutti i punti critici, ad esempio dall'affidamento dei minori agli aspetti patrimoniali, con competenza e fermezza, senza tralasciare tuttavia l'ascolto del cliente. Fornisco assistenza sia in sede stragiudiziale che giudiziale.


Matrimonio

Ho seguito per anni dinamiche familiari di ogni tipo ed ho compreso che in tali situazioni il professionista deve affrontare tutti i punti critici con competenza e fermezza, senza tralasciare tuttavia l'ascolto del cliente. Fornisco assistenza sia in sede stragiudiziale che giudiziale.


Eredità e successioni

Danni mi occupo di diritto civile, in particolare ho seguito numerose pratiche di successione ed eredità, anche in sede giudiziale.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Mari
Via Stradello Morello N. 165
Soliera (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mari:

Contatta l'Avv. Mari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy