Avvocato Barbara Mari a Soliera

Barbara Mari

Avvocato civilista Soliera Modena e Provincia


Informazioni generali

L'esperienza ultradecennale e una forte determinazione hanno permesso di specializzarmi nel diritto civile, in particolare nel recupero crediti ed esecuzioni civili, sinistri stradali, contrattualistica, diritto societario, successioni, locazioni, codice del consumo e diritto di famiglia, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Inoltre sono consulente legale abituale di numerosi amministratori condominiali e di PMI. Attualmente sto approfondendo lo studio del cd diritto ambientale, anche connesso al risarcimento dei danni alla salute, e dell'e-commerce.

Esperienza


Diritto civile

Da sempre mi occupo di diritto civile, in particolare di recupero crediti ed esecuzioni civili, sinistri stradali, contrattualistica, diritto societario, successioni, locazioni, codice del consumo e diritto di famiglia, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Inoltre sono consulente legale abituale di numerosi amministratori condominiali e di PMI.


Diritto di famiglia

Ho seguito per anni dinamiche familiari di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi di tradimento e di violenza familiare: ho compreso che in tali situazioni il professionista deve affrontare tutti i punti critici, ad esempio dall'affidamento dei minori agli aspetti patrimoniali, con competenza e fermezza, senza tralasciare tuttavia l'ascolto del cliente. Fornisco assistenza sia in sede stragiudiziale che giudiziale.


Eredità e successioni

Danni mi occupo di diritto civile, in particolare ho seguito numerose pratiche di successione ed eredità, anche in sede giudiziale.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Tutela degli anziani, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Mari
Via Stradello Morello N. 165
Soliera (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mari:

Contatta l'Avv. Mari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy