Avvocato Beatrice Capitanucci a Assisi

Beatrice Capitanucci

Avvocato ad Assisi e Perugia_Civile-Bancario-Famiglia e Successioni-Domiciliazioni


Informazioni generali

Avvocato civilista che opera in Assisi e Perugia con particolare riferimento al diritto bancario, diritto immobiliare. Mi occupo altresì di questioni ereditarie, in materia di successioni, oltre che del diritto di famiglia. Fornisco assistenza stragiudiziale e giudiziale a privati ed aziende. Ho acquisito esperienza di assistenza giudiziale per banche e servicers in materia di crediti NPL e UTP. Sono Avvocato Domiciliatario di riferimento per alcuni strutturati Studi Legali che hanno necessità di un prolungamento della propria attività professionale in Umbria (Tribunali e Uffici Giudiziari di Perugia, Spoleto e Terni).

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho acquisito esperienza di assistenza giudiziale per banche e servicers in materia di crediti NPL e di tutela degli asset immobiliari. In particolare, ho gestito massive posizioni per il recupero giudiziale del credito per il tramite delle esecuzioni forzate immobiliari, presso terzi e mobiliari, oltre che per la tutela di garanzie reali e personali. Ho acquisito esperienza in materia bancaria anche con riferimento al contenzioso ordinario. Ho maturato altresì esperienza nell'utilizzo di gestionali più utilizzati nel settore. Sono Avvocato Domiciliatario per Studi Legali strutturati.


Recupero crediti

Esperta in recupero crediti giudiziale: -esecuzioni immobiliari -esecuzioni mobiliari presso terzi -esecuzioni mobiliari presso il debitore -esecuzioni su autoveicoli -divisioni endo-esecutive (all'interno di esecuzioni immobiliari) -giudizio di accertamento della qualità di erede


Domiciliazioni

Sono Avvocato Domiciliatario di strutturati Studi Legali con sedi in diverse regioni d'Italia che necessitano di un prolungamento della propria attività professionale presso gli Uffici Giudiziari dell'Umbria (Perugia, Spoleto e Terni). Sono quindi disponibile ad assumere incarichi di domiciliazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Sfratto, Contratti, Aste giudiziarie, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Affidamento, Adozione, Diritto assicurativo, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR.


Referenze

Lo studio

Beatrice Capitanucci
Piazzetta Garibaldi N. 2/b
Assisi (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capitanucci:

Contatta l'Avv. Capitanucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy