Avvocato Chaimaa Fatihi a Castel Goffredo

Chaimaa Fatihi

Avvocata civilista


Informazioni generali

L'avv. Chaimaa Fatihi si occupa di Diritto Civile a 360°, nonché di Diritto dell'Immigrazione e di Cittadinanza. Nel marzo 2020 l'avv. Chaimaa Fatihi si è laureata a Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Successivamente ha svolto la pratica forense in uno Studio legale di Modena nel quale ha avuto una formazione professionale in Diritto Civile e Diritto industriale e della proprietà intellettuale. Ha frequentato un corso di formazione annuale sul Diritto dell'immigrazione organizzato da ASGI - Associazione per gli Studi Giuridici sull'Immigrazione.

Esperienza


Recupero crediti

Durante la pratica forense e in seguito ad essa ho avuto modo di seguire pratiche di recupero crediti, dalla diffida sino alla fase esecutiva.


Immigrazione e cittadinanza

Fornisco assistenza nelle pratiche di cittadinanza sia in fase di presentazione della domanda, sia in fase di sollecito. Ho presentato due memorie difensive per preavviso di rigetto ex art. 10bis che sono state integralmente accolte. Lo stesso vale per un preavviso di rigetto per rilascio permesso di soggiorno.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Discriminazione, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Chaimaa Fatihi
Via Guido Rossa, 1
Castel Goffredo (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fatihi:

Contatta l'Avv. Fatihi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy