Avvocato Fabrizio Costanzo a Partinico

Fabrizio Costanzo

Avvocato Civilista esperto in Diritto Tributario


Informazioni generali

Sono un avvocato civilista e sono specializzato in Diritto tributario, risultando anche iscritto alla Camera degli Avvocati Tributaristi di Palermo. Offro un rapporto personale e diretto ai miei clienti, cercando sempre di mettere l’assistito nella condizione di comprendere a pieno la questione giuridica che lo coinvolge, sforzandomi di essere particolarmente attento a non perdermi in tecnicismi che potrebbero risultare ostici, se non propriamente incomprensibili, a chi esperto di Diritto non è. La mia concretezza ed il mio impegno hanno sempre reso i miei clienti, sia privati che aziende, pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

Ho da sempre svolto in prevalenza attività di consulenza ed assistenza in questa materia, avendo negli anni maturato particolare esperienza in molti settori del Diritto come quello commerciale, bancario, dei contratti e delle assicurazioni o della Famiglia. Credo che ogni cliente sia unico e che meriti una consulenza su misura, pertanto mi impegno a comprendere appieno le reali esigenze dei miei assistiti e ad offrire soluzioni legali efficaci e sostenibili. Credo molto anche nelle diverse procedure di mediazione e negoziazione, avendo in questo campo sviluppato una particolare esperienza accompagnata da una naturale attitudine


Diritto tributario

Ho frequentato con profitto la Scuola biennale di alta specializzazione dell’avvocato tributarista proposta dall’UNCAT (Unione Nazionale Camere degli Avvocati Tributaristi), e sono ad oggi iscritto alla C.A.T. (Camera Avvocati Tributaristi) di Palermo.


Diritto bancario e finanziario

Ho maturato particolare esperienza all’interno dell’Ufficio Legale e Contenzioso della Banca di Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale “Don Rizzo”, all’interno del quale istituto ho svolto, tra il 2010 ed il 2011, uno stage formativo della durata di un anno


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Usura.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di Alta Formazione e Specializzazione dell’Avvocato Tributarista

UNCAT (Unione Camere Avvocati Tributaristi) - 2/2018

La scuola di alta formazione e specializzazione dell’UNCAT ha una durata biennale ed ha previsto il superamento con profitto di due prove d’esame: una intermedia ed una finale, a seguito del superamento della quale mi è stato rilasciato un attestato utile ai fini dell’ottenimento del titolo di avvocato specialista.

Lo studio

Fabrizio Costanzo
Via Pisa, 25
Partinico (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Costanzo:

Contatta l'Avv. Costanzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy