Avvocato Francesca Pietropaolo a Brugherio

Francesca Pietropaolo

Avvocato a Monza, Milano, Roma


Informazioni generali

L'Avv. Francesca Pietropaolo riceve a Monza e opera prevalentemente presso i tribunali di Roma, Milano e Monza occupandosi di consulenza aziendale e alle persone, recupero dei crediti e risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale da oltre 10 anni. Con concretezza e passione è impegnata anche sul fronte del diritto amministrativo, dalla parte di cittadini e imprenditori, e più recentemente nel diritto di famiglia nelle procedure di separazione e divorzio.

Esperienza


Diritto amministrativo

Esperienza decennale e conoscenza delle problematiche 'sul campo' per avere ricoperto incarichi di amministrazione attiva.


Ricorso al TAR

Esperienza decennale e conoscenza delle problematiche 'sul campo' per avere ricoperto incarichi di amministrazione attiva.


Diritto civile

Esperienza decennale in ambito civile, commerciale e amministrativo. Offro un rapporto professionale e personale finalizzato a comprendere con precisione i requirements e le aspettative dell'Assisito, azienda o privato, per indirizzarlo agli strumenti legali più opportuni in relazione al caso concreto.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Recupero crediti, Contratti, Negoziazione assistita, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Pubblicazione legale

Illecito edilizio: il tempo non sana l'abuso

Per il Consiglio di Stato, non rileva il tempo intercorrente tra la realizzazione dell'opera edilizia abusiva e l'irrogazione della sanzione

Pubblicazione legale

Soccorso istruttorio obbligatorio nei concorsi pubblici

Il Consiglio di Stato consente l'integrazione documentale a tutela dell'interesse pubblico alla selezione del miglior candidato

Pubblicazione legale

Strade ed aree aperte al pubblico: i doveri della P.A. tra proprietà ed uso

Altalex

Sebbene le servitù di uso pubblico sottopongano i beni che ne sono gravati ai poteri di regolazione spettanti all'autorità amministrativa, tali poteri restano limitati a quelli intesi a garantire l'uso del bene da parte della collettività in conformità ai dettami del pubblico interesse. L'Amministrazione non può, invece, disporre del bene ed esercitare su di esso i poteri che le competerebbero se questo appartenesse al proprio demanio (T.A.R. Lombardia Sez. III sentenza n. 466/2011).

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Francesca Pietropaolo
Via Volturno 80
Brugherio (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pietropaolo:

Contatta l'Avv. Pietropaolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy