Avvocato Giulia Puglisi a Catania

Giulia Puglisi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono un giovane avvocato, amo il mio lavoro e lo svolgo con professionalità ma non dimentico mai il lato umano delle relazioni con i clienti. Non dimentico il mio desiderio di aiutare gli altri. Credo e spero nell'aggiornamento del concetto stesso di Avvocato. Un idea di avvocato più moderna, nel 2023, dovrebbe secondo me sostituire l'antica idea di avvocato che assiste il cliente in una cornice un pò troppo rigida, fatta di troppi formalismi; ritengo necessaria una comunicazione costante col cliente, che si potrà sentire affiancato nella sua quotidianità da un professionista amico.

Esperienza


Pignoramento

Esecuzioni e Pignoramenti presso il Tribunale di Catania


Diritto civile

Mi occupo in genere di una vasta gamma di questioni specialmente inerenti al diritto civile e commerciale ma non solo; tra queste sicuramente: - recupero crediti stragiudiziale e giudiziale; -contrattualistica per privati e per aziende; -sinistri stradali e risarcimento danni; - condominio; - diritto dei consumatori e garanzia per i vizi della cosa venduta; - diritto di famiglia (separazione e divorzio) - - controllo situazione debitoria e richiesta di rateizzazione debiti; - vendite e-commerce, privacy e termini e condizioni, ecc..


Diritto di famiglia

Come per il diritto civile mi occupo altresí di famiglia. Separazione e divorzio in particolare in via giudiziale e consensuale, anche a mezzo negoziazione assistita.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Multe e contravvenzioni, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritti umani, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulia Puglisi
Via Ardizzone Gioeni 58
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Puglisi:

Contatta l'Avv. Puglisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy