Avvocato Manuel Berno a Castelfranco Veneto

Manuel Berno

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L'Avv. Manuel Berno è un avvocato civilista con un'esperienza consolidata nel settore legale risalente al 2011. Avvocato, sviluppatore ed innovatore, sempre all'avanguardia non solo nell'ambito legale, ma anche nell'impiego di tecnologie avanzate per ottimizzare sia la pratica giuridica che la gestione delle relazioni con i clienti. Predilige sempre, quando possibile, il raggiungimento di un accordo stragiudiziale, evitando le complessità e i tempi del processo giudiziario, ponendo sempre al centro le esigenze del cliente.

Esperienza


Diritto dell'informatica

Con un'esperienza consolidata nel campo IT e LegalTech, la mia carriera è caratterizzata da una sinergia unica tra le competenze giuridiche e informatiche. La mia profonda conoscenza nel settore IT si integra perfettamente con la mia esperienza nel campo giuridico, consentendomi di offrire soluzioni innovative che uniscono legalità e tecnologia avanzata. Questa combinazione di abilità mi permette di affrontare sfide complesse nel LegalTech, dove la tecnologia incontra la legge, e di fornire consulenze e soluzioni all'avanguardia che rispecchiano le esigenze attuali di un mondo in rapida evoluzione digitale.


Diritto di famiglia

Nel delicato campo del diritto di famiglia, ritengo che il mio approccio umano e la capacità di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti siano i miei punti di forza. Comprendere profondamente le esigenze e le sfide personali che ciascun cliente affronta in situazioni familiari complesse è per me fondamentale. Mi impegno costantemente a mantenere un contatto diretto e continuativo con i miei clienti, garantendo disponibilità e reattività, soprattutto in situazioni di urgenza. Questo mi permette di offrire soluzioni personalizzate e tempestive, ponendo sempre al centro il benessere e gli interessi del cliente.


Diritto bancario e finanziario

Nel settore del diritto bancario e finanziario, la mia solidità deriva dai 12 anni di esperienza maturati nel trattare casi complessi e dai master in materia frequentati. Ho acquisito un'approfondita comprensione delle dinamiche finanziarie e delle pratiche bancarie, il che mi consente di affrontare con efficacia le sfide che i miei clienti incontrano. Sono abituato a navigare tra le complessità normative e ad adoperarmi affinché i diritti dei miei clienti siano tutelati, specialmente in situazioni dove le banche esercitano pratiche che possono essere discutibili.


Altre categorie:

Sfratto, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Affidamento, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Tutela del consumatore, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto immobiliare, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Adozione.


Referenze

Pubblicazione legale

Capire il Pignoramento della NASPI: Dettagli e Implicazioni

Il pignoramento della NASPI può sembrare un processo complesso, ma capirlo è fondamentale. Esistono principalmente due scenari in cui questo può avvenire, ognuno con le sue specificità.

Recensione positiva

Un avvocato su cui contare

6/2021 - Giacomo R.

Corretto, puntuale e sempre disponibile. Ci affidiamo alla sua consulenza da molto tempo e insieme abbiamo raggiunto obbiettivi anche molto ostici

Pubblicazione legale

Agevolazioni prima casa: cosa cambia tra coniugi in comunione o separazione dei beni

Medium

L'acquisto della prima casa è un passo importante per molte coppie, ma quando si tratta di usufruire delle agevolazioni fiscali previste, il regime patrimoniale scelto dai coniugi (comunione o separazione dei beni) può fare la differenza. Vediamo nel dettaglio come funzionano le agevolazioni prima casa in questi due casi e cosa succede in caso di separazione o divorzio.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Manuel Berno
Via Delle Mimose 2a
Castelfranco Veneto (TV)

Sede secondaria:
Via de Gasperi 28M
Riese Pio X (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Berno:

Contatta l'Avv. Berno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy