Avvocato Paola Cipolla a Saronno

Paola Cipolla

Avvocato patrocinante in Cassazione


Informazioni generali

Avv. Cipolla Paola sono patrocinante in Cassazione per concorso ( non per anzianità) la prima iscritta del foro di Busto Arsizio a superare il prestigioso bando nazionale. Mi sono laureata presso l’università Cattolica di Milano all’età di 24 anni, poi appena superato l'esame di Stato presso la Corte di Appello di Milano ho avviato l' attività professionale presso l'omonimo studio legale; dove continuo a svolgere l’attività forense nei Tribunali di Busto , Como, Milano, Monza. Ho con la clientela un approccio semplice e diretto, tengo a precisare di non esser figlia d’arte, ma solo una studiosa della materia giuridica .

Esperienza


Cassazione

Il procedimento di cassazione implica una revisione di puro diritto della materia oggetto di causa , è questo l'ambito in cui esprimo meglio le mie doti interpretative .


Diritto civile

Mi sono occupata di cause possessorie, per usucapione , per risarcimento danni in ambito condominiale, sinistri stradali , divisione giudiziale dei beni , sinistri derivanti dalla inadeguatezza della manutenzione stradale, risoluzioni contrattuali , azioni di risarcimento a seguito di contratti di appalto, di somministrazione di vendita o comodato, cause in materia sanitaria per risarcimento danni per errori medici . Azioni di equo indennizzo per l'eccessiva durata del processo.


Diritto di famiglia

Mi occupo di riconoscimento della paternità con test al DNA ed ottenimento di mantenimento per minori nati extra-matrimonio; e di assegno di mantenimento per adulti art 433 cod. civ .


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto tributario, Licenziamento, Diritto amministrativo, Eredità e successioni, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza.


Referenze

Lo studio

Paola Cipolla
Viale Rimembranze N 6
Saronno (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cipolla:

Contatta l'Avv. Cipolla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy