Avvocato Rosanna Nardiello a Barletta

Rosanna Nardiello

Avvocato Matrimonialista e Divorzista - Diritto di Famiglia - Diritto civile


Informazioni generali

Esercito la professione forense dal 1996. Patrocinante in Cassazione dal 2010. Sono iscritta AMI - Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani Ho maturato una lunga esperienza nel diritto civile e, in particolare, nel DIRITTO di FAMIGLIA occupandomi di SEPARAZIONI(con e senza figli),DIVORZI,MODIFICA CONDIZIONI SEPARAZIONE E DIVORZIO,CONVIVENZE, MANTENIMENTO MINORI,EREDITÀ, SUCCESSIONI. RISARCIMENTO DANNI. Iscritta nell'elenco dei difensori per il patrocinio a spese dello Stato(GRATUITO PATROCINIO). L'esperienza acquisita garantisce ai miei clienti le soluzioni migliori e standard di efficienza elevati. Si riceve per appuntamento.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo da oltre venticinque anni di diritto di famiglia e sono socio AMI-Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani-. Un messaggio importante che cerco di trasmettere ai miei assistiti che affrontano le problematiche familiari è: la separazione è un momento da cui ripartire. Da sempre appassionata al rapporto umano e al contatto con gli altri, cerco sempre di comprendere le esigenze dei miei clienti al fine di fornire servizi legali ispirati ai più elevati standard di qualità professionale. Massima attenzione viene prestata alla privacy e alla ricerca di novità giurisprudenziali idonee alla migliore risoluzione dei casi.


Separazione

Oltre venticinque anni di esperienza come avvocato appassionato di diritto di famiglia fanno la differenza per conseguire i risultati voluti. I numerosi casi risolti sono per me un motivo di orgoglio e considero un importante traguardo cercare di definire le controversie familiari con accordi consensuali. Ritengo fondamentale creare un rapporto empatico con i miei assistiti e infondere loro sicurezza, in quanto un clima sereno ed accogliente è come la buona terra dove tutto cresce senza sforzo. L'esperienza e la cura del particolare garantiscono ai clienti standard di efficienza elevati. Massima attenzione viene data alla privacy.


Divorzio

Venticinque anni di esperienza come avvocato appassionato di diritto di famiglia fanno la differenza per conseguire i risultati voluti. I numerosissimi casi risolti sono per me un motivo di orgoglio e considero un importante traguardo, laddove possibile, definire divorzi e controversie familiari con accordi consensuali. Per me è importante entrare in sintonia con i miei assistiti, comprendere le loro esigenze ed infondere loro sicurezza per affrontare con tranquillità un periodo certamente complesso. L'esperienza acquisita e la cura del particolare garantiscono ai clienti standard di efficienza elevati e massima riservatezza.


Altre categorie:

Matrimonio, Eredità e successioni, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto civile, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Malasanità e responsabilità medica, Adozione, Incapacità giuridica, Mediazione, Stalking e molestie, Cassazione, Contratti, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

La mia esperienza è molto positiva

1/2024 - Di Tacchio Rosa - parte assistita

Direi che non avrei potuto optare per avvocatessa MIGLIORE, NARDIELLO ROSANNA in quanto sta seguendo la mia causa con grande serietà, professionalità ed empatia, lavorando costantemente con spirito critico, obiettività e competenza, senza tralasciare alcun dettaglio. Con l’avvocato ROSANNA NARDIELO mi sono sentita subito debitamente rappresentata e tutelata, la mia esperienza è molto positiva è stato un ANGELO per me! È un avvocato preparato che ha perseguito i miei interessi e giustizia in una causa civile di separazione MOLTO IMPEGNATIVA…stavo vivendo un inferno lei è riuscita a farmi vedere la luce e la speranza. Credo che,oltre all’indubitabile preparazione, la Sua principale qualità sia LA TENACIA La ringrazio per la Sua disponibilità, pazienza e cortesia.

Recensione positiva

L’Avvocato Rosanna Nardiello ha un altissimo profilo professionale

1/2024 - Antonia Ruggiero

L’Avvocato Rosanna Nardiello ha un altissimo profilo professionale nel campo Civile. Ne Completa il profilo la parte umana, sempre disponibile e cordiale nell’ascolto, veloce nella risposta e nella soluzione del caso. Ho molta FIDUCIA. Una persona professionale, gentile e disponibile. Sta gestendo la mia pratica ottimamente, stando molto attenta alle mie problematiche esposte, rispondendo con praticità e di facile comprensione alle mie domande e perplessità. La consiglio vivamente.

Lo studio

Rosanna Nardiello
Via Renato Coletta N. 32
Barletta (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nardiello:

Contatta l'Avv. Nardiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy