Salvatore De Paola

Avvocato (Diritto Amministrativo, Normativa dell'industria delle carni))




Informazioni generali

Sono Salvatore De Paola, esperto di diritto amministrativo esclusi appalti), tributario, diritto dei contratti, normativa dell'industria delle carni (l.283/62). Da molti anni inoltre collaboro con diverse Società a Responsabilità Limitata, operando in tutto il territorio nazionale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Garantisco professionalità e supporto costante assieme alla collaborazione del giovane praticante del mio Studio Legale.

Esperienza


Diritto tributario

Nel corso degli anni lo Studio si è impegnato nella elaborazione di svariate tematiche relative ai ricorsi innanzi alla Commissione Tributaria provinciale e regionale, trattando le problematiche più complesse: ICI, Regolamenti Comunali e tassazioni di ogni tipo. I risultati sono stati soddisfacenti.


Diritto amministrativo

Nel corso degli anni lo Studio si è prevalentemente occupato di diritto amministrativo, trattando in particolare aspetti delle pubbliche amministrazioni di complessità acclarata, tra cui Urbanistica (Ordinanze di demolizione di opere abusive, Acquisizione di aree al patrimonio comunale, Procedimenti Espropriativi...). Inoltre si sono trattati diversi procedimenti e giudizi concernenti atti emanati dalle amministrazioni statali.


Eredità e successioni

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito delle Successioni ereditarie, in particolare nelle problematiche relative alla lesione di legittima ed azioni di riduzione.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto bancario e finanziario, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Contratti, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Salvatore De Paola
Corso Umberto I 133
Taurisano (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Paola:

Contatta l'Avv. De Paola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy