Avvocato Silvia Matilde Serao a Napoli

Silvia Matilde Serao

Avvocato a Napoli: diritto del lavoro e previdenza, diritto di famiglia, contratti.


Informazioni generali

Avvocato civilista specializzata in: Diritto del Lavoro e della Previdenza sociale, Diritto Immobiliare, Diritto di Famiglia. Mi occupo di: risarcimento danni r.c.a., responsabilità medica, diritto del lavoro, previdenza Inps e Inail, sfratti, intermediazione immobiliare, dispongo di grande esperienza in materia di mediazione e nel raggiungimento, e superamento, degli obiettivi prefissati. Perseguo costantemente l'eccellenza in ambito lavorativo grazie a grande energia e capacità di concentrazione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Gestione di cause nell'ambito del diritto di famiglia relative a matrimoni, custodie, adozioni e successioni ereditarie. Redazione di accordi stragiudiziali e giudiziari. Mediazione familiare volta ad evitare e/o risolvere i conflitti.


Eredità e successioni

Consulenza e assistenza legale relativa a cause di Eredità e successioni. Gestione di cause nell'ambito del diritto di famiglia relative a successioni ereditarie. Rappresentanza dei propri clienti in fase stragiudiziale, giudiziale e difesa dei loro diritti di fronte ai tribunali. Stesura di atti e documenti. Testamenti ed accordi.


Unioni civili

Attività di consulenza e assistenza legale gestione di cause nell'ambito del diritto di famiglia relative alle unioni di fatto, convivenza, matrimoni, custodie, adozioni.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Incapacità giuridica, Mobbing, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto immobiliare, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto sindacale, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Titolo professionale

Diploma scuola di specializzazione per le professioni legali indirizzo notarile

Università Marconi di Roma - 6/2019

Specializzazione nella formazione teorico-pratica nell'area delle materie, tematiche e tecniche giuridiche funzionali all'esercizio delle professioni legali di avvocato e notaio.

Titolo professionale

Custode Giudiziario e delegato alla vendita

Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma - 7/2023

Avvocato specializzato ed abilitato come Custode Giudiziario e delegato alla vendita immobiliare.

Titolo professionale

Master di I livello in Studi Giuridici Avanzati

Università Giustino Fortunato - 9/2015

Perfezionamento delle competenze giuridiche (anche di carattere processuale) e delle conoscenze metodologiche e tecniche in ambito giuridico.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Silvia Matilde Serao
Via Dell'epomeo
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Serao:

Contatta l'Avv. Serao per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy