Avvocato Valerio Ligurgo a Milano

Valerio Ligurgo

Avvocato Penale e Immigrazione


Informazioni generali

Avvocato del foro di Milano, presso il quale esercito l'attività professionale prevalentemente nell'ambito del diritto penale, prestando assistenza giudiziale in tutte le fasi del processo. Offro consulenza di ampio spettro sulle questioni legali, anche in materia di immigrazione e dei diritti di cittadinanza, assicurando particolare attenzione e cura nel rapporto diretto con il cliente.

Esperienza


Diritto penale

Offro ai miei clienti assistenza legale in tutti i rami del diritto penale, nei quali ho sviluppato significative competenze partecipando a rilevanti processi del settore, assicurando un servizio puntuale e di altissima qualità.


Violenza

Vanto una consolidata preparazione nei procedimenti di violenza di genere e domestica (maltrattamenti in famiglia e affini, lesioni personali, abusi sessuali) e per i reati di atti persecutori (molestie, stalking, cyberbullismo), per i quali ho assistito con successo sia incolpati che vittime, già dalla fase della denuncia e dell'applicazione di misure precautelari.


Sostanze stupefacenti

Ho acquisito una pluriennale esperienza nella difesa di casi di produzione, coltivazione, traffico e detenzione illecita di tutti i tipi di sostanza stupefacente. Mi occupo della risoluzione delle problematiche connesse al cd. “uso personale” ed all’“uso di gruppo” dello stupefacente, nonché al reato di “associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga”.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Diritto del lavoro, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Malasanità e responsabilità medica, Multe e contravvenzioni, Ricorso al TAR, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valerio Ligurgo
Viale Papiniano N. 45
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ligurgo:

Contatta l'Avv. Ligurgo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy