Sono Berenice Caldiero, avvocato del Foro di Paola, operante nel proprio studio di famiglia che vanta esperienza trentennale in diritto civile, penale e di famiglia. Laureata nel 2015 presso la LUISS Guido Carli di Roma, specializzata in diritto penale e processuale penale con tesi in Diritto dell'Esecuzione Penale. Sono iscritta nelle liste di difensore d'ufficio presso la Procura della Repubblica di Paola, nonché nell'Albo speciale degli Avvocati abilitati al patrocinio a Spese dello Stato. Ho altresì conseguito abilitazione come Gestore della crisi da sovraindebitamento, nonché di Custode Giudiziario e Delegato alla Vendita.
Iscrizione all'Albo speciale, offre consulenza giudiziale e stragiudiziale, anche mediante gratuito patrocinio, al fine di garantire al meglio il diritto di difesa anche ai non abbienti.
Esperienza lavorativa sino all'attualità in studio legale che si occupa dei principali rami del diritto civile (proprietà, possesso, azioni risarcitorie, obbligazioni e contratti)
Esperienza maturata mediante la prestata consulenza giudiziale e stragiudiziale prestata in casi di separazione, divorzio, riconoscimento figli naturali, regolamentazione rapporti genitoriali con figli naturali.
Diritto penale, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita.
Berenice Caldiero
Via Francesco Pirrino, 37
Cetraro (CS)