Avvocato Berenice Caldiero a Cetraro

Berenice Caldiero

Responsabilità medica - Diritto di famiglia - Diritto penale


Informazioni generali

Sono Berenice Caldiero, avvocato del Foro di Paola, operante nel proprio studio di famiglia che vanta esperienza trentennale in diritto civile, penale e di famiglia. Laureata nel 2015 presso la LUISS Guido Carli di Roma, specializzata in diritto penale e processuale penale con tesi in Diritto dell'Esecuzione Penale. Sono iscritta nelle liste di difensore d'ufficio presso la Procura della Repubblica di Paola, nonché nell'Albo speciale degli Avvocati abilitati al patrocinio a Spese dello Stato. Ho altresì conseguito abilitazione come Gestore della crisi da sovraindebitamento, nonché di Custode Giudiziario e Delegato alla Vendita.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Iscrizione all'Albo speciale, offre consulenza giudiziale e stragiudiziale, anche mediante gratuito patrocinio, al fine di garantire al meglio il diritto di difesa anche ai non abbienti.


Diritto civile

Esperienza lavorativa sino all'attualità in studio legale che si occupa dei principali rami del diritto civile (proprietà, possesso, azioni risarcitorie, obbligazioni e contratti)


Diritto di famiglia

Esperienza maturata mediante la prestata consulenza giudiziale e stragiudiziale prestata in casi di separazione, divorzio, riconoscimento figli naturali, regolamentazione rapporti genitoriali con figli naturali.


Altre categorie:

Diritto penale, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Abilitazione alla professione Forense

Corte d'Appello di Catanzaro - 7/2018

Abilitazione per l'esercizio della professione forense con il massimo dei voti e conseguente iscrizione all'Albo degli Avvocati.

Titolo professionale

Corso di aggiornamento professionale abilitante Difensore d'ufficio

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Paola - 10/2018

Corso di aggiornamento professionale per l'inserimento nelle liste di difensore d'ufficio presso la Procura della Repubblica di Paola.

Titolo professionale

Corso abilitante Custode giudiziario e delegato alla vendita

Università degli Studi Guglielmo Marconi - 6/2023

Corso abilitante per l'iscrizione nelle liste di Custode Giudiziario e delegato alla vendita nel Circondario del Tribunale di Paola

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Berenice Caldiero
Via Francesco Pirrino, 37
Cetraro (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caldiero:

Contatta l'Avv. Caldiero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy