Avvocato Cristina Putortì a Bergamo

Cristina Putortì

Avvocato a Bergamo sovraindebitamento e crisi d'impresa


Informazioni generali

L'avvocato Cristina Putortì lavora in proprio. Opera principalmente in ambito civilistico. Ha consolidata esperienza in materia di crisi d'impresa e sovraindebitamento. La tipologia di clienti per cui lavora comprende sia persone fisiche che piccole medie imprese. E' sempre maggiore il numero di soggetti privati imbrigliati nella rete dei debiti, che non riescono a fare progetti per il futuro. La nuova normativa sul sovraidebitamento permette di segnare un punto e poter ricominciare. Lo stesso vale per le imprese in difficoltà economica. Il cliente viene seguito ed assistito con professionalità in ogni fase del procedimento.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Assistenza e consulenza alle imprese in materia contrattuale.


Fallimento e proc. concorsuali

In qualità di legale di Fallimenti ho assistito i curatori, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. In particolare, in procedimenti di revocatoria fallimentare, responsabilità amministratori, recupero crediti, ecc.


Diritto civile

Decennale esperienza in diversi settori del diritto civile. In particolare; societario, sovraindebitamento, condominio, recupero crediti, materia locatizia, procedure concorsuali, diritto bancario.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Reati contro il patrimonio, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master di II livello in diritto ambientale

Università degli studi di Bergamo - 1/2008

Master Universitario di secondo livello in DIRITTO DELL’AMBIENTE conseguito presso l'Università di Bergamo, anno accademico 2007/2008 con tesi intitolata "Bonifica dei siti contaminati: attuale e previgente normativa a confronto".

Pubblicazione legale

Rubrica in materia di diritto ambientale

Rivista Bergamo Economia

Rubrica mensile in materia di diritto ambientale sulla rivista Bergamo Economia, dal 2009 al 2011.

Lo studio

Cristina Putortì
Via Silvio Spaventa, 25
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Putortì:

Contatta l'Avv. Putortì per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy