Avvocato Alfredo Sagliocco a Caserta

Alfredo Sagliocco

Avvocato civilista e tributarista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Sagliocco sito in Aversa, Napoli, Roma e Milano si avvale del contributo di avvocati e professionisti, sia interni che esterni alla struttura, garantendo professionalità ed un rapporto personale e sempre diretto con i clienti. Lo Studio ha maturato una significativa esperienza nell'ambito del diritto civile in generale ed in particolare del diritto societario e fallimentare, del recupero del credito e del contenzioso tributario. Lo Studio opera a livello nazionale in favore di privati (soci, amministratori, professionisti, lavoratori) e prevalentemete di piccole e media imprese.

Esperienza


Diritto civile

L'ultradecennale esperienza maturata nel campo del recupero del credito incagliato ci consente un'altissima probabilità di realizzo. Il collegamento diretto con gli Uffici e con le maggiori banche dati consente di verificare in anticipo la profittablità e, dunque, la convenienza nell'intentare l'azione giudiziaria, anche preventiavmente individuano i conti correnti dei debitori e la loro capienza. In breve tempo, con costi chiari sin dall'inizio e comunque davvero ridotti.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio si occupa da sempre di contenzioso societario ed in particolare di responsabilità e revoca degli ammnistratori di s.r.l., avendo seguito decine di casi presso le Sezioni specializzate in materia d'impresa in tutta Italia. L'esperienza maturata consente allo Studio di occuparsi sia della difesa dei soci sia degli amministratori. Lo studio ha, altresì, patrocinato decine di cause di impugnativa di delibere assembleari e di ostensione di documenti societari.


Fallimento e proc. concorsuali

I professionsiti dello Studio Legale Sagliocco sono accreditati curatori fallimentari ed offrono consulenza per la soluzione della crisi di impresa.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto tributario, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alfredo Sagliocco
Via Atellana N. 19
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sagliocco:

Contatta l'Avv. Sagliocco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy