Avvocato Angela Vicario a Teano

Angela Vicario

Accocato civilista e diritto di famiglia


Informazioni generali

Lo Studio Legale Vicario nasce nel 2015 con sede principale in Teano (Caserta), ed ha ampliato la propria attività nella città di Torino. Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile ad ampio raggio, nonché di diritto di famiglia e diritto tributario ed offre assistenza legale personalizzata giudiziale e stragiudiziale a privati, piccole medie imprese, associazioni ed Enti pubblici. Lo studio offre anche assistenza legale on line tramite redazione di pareri legali motivati, videoconsulenza e consulenza telefonica.

Esperienza


Gratuito patrocinio

L’Avv. Angela Vicario è iscritta nell’elenco degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio a spese dello Stato presso il Tribunale di S. Maria Capua Vetere. Con il gratuito patrocinio lo Stato si fa carico delle spese legali tramite il pagamento diretto della parcella dell’Avvocato e l’esenzione dai costi amministrativi del processo come marche da bollo e contributo unificato. Il Gratuito Patrocinio garantisce, così, il diritto di difesa ed il diritto a farsi assistere in giudizio alle persone in condizioni economiche precarie, per far sì che i limiti economici non si traducano in un ostacolo all’accesso alla giustizia.


Diritto civile

Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile ad ampio raggio, ed offre assistenza legale personalizzata a privati, piccole medie imprese, associazioni ed Enti pubblici. L’Avv. Vicario concepisce e svolge la professione di avvocato ritenendo che la formazione, la professionalità e l’onestà sono fondamentali per svolgere la professione forense in maniera dignitosa per i fini della giustizia e per garantire la tutela dell’assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento, nel rispetto dei principi deontologici, dei diritti umani e senza mai perdere di vista gli aspetti umani del rapporto con il cliente.


Separazione

Lo STUDIO LEGALE VICARIO offre ai propri Clienti assistenza e consulenza, al fine di giungere – ove possibile – a un accordo sulle condizioni di separazione o di divorzio. Sia la separazione che il divorzio sono ad oggi percorribili anche in via stragiudiziale, senza l’intervento del giudice, mediante l’istituto della negoziazione assistita che consente, di raggiungere con un accordo tra le parti equivalente ad una sentenza del Tribunale, lo status di separato e/o divorziato con un notevole risparmio di tempi e di costi. Sono inoltre consentite le domande giudiziali cumulative di separazione e divorzio per abbreviare tempi e costi.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Domiciliazioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Angela Vicario
Viale S. Antonio N 1
Teano (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vicario:

Contatta l'Avv. Vicario per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy