Avvocato Andrea Maggiulli a Lecce

Andrea Maggiulli

Avvocato penalista in reati informatici, matched betting, difesa reputazione digitale,


Informazioni generali

Un punto di riferimento a livello nazionale per gli scommettitori che operano nel settore del Matched Betting e dello Sure Betting che vengono accusati di praticare il Multi account e vedono bloccati i loro conti gioco dai principali concessionari di scommesse sportive. Svolgo assistenza e consulenza legale per tutte le problematiche inerenti la Difesa della Reputazione Digitale, Diffamazione Online e sui social Network, Diritto dell’informatica e delle Nuove Tecnologie nonchè alle problematiche inerenti la registrazione, dei Nomi di Dominio, all’adeguamento legale, alla redazione di condizioni generali e note legali dei siti web.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio Legale Maggiulli Alfieri assiste in giudizio sia accusati di reato che intendono dimostrare la propria innocenza, sia persone offese dal reato che vogliono ottenere in giudizio il risarcimento del danno. Consulenze legali prevalentemente in ambito penale, nell'assistenza nella redazione di contratti informatici e nel dettaglio si dedica a questioni inerenti a: Diritto dell’informatica Diritto Del Betting Diritto Penale Matched Betting Sure Bet Multi account Difesa della Reputazione Digitale Diffamazione sui social Network Rimozione recensioni negative Diritto all'oblio


Violenza

Lo Studio Legale Maggiulli Alfieri opera nei principali settori del Diritto dell'Informatica e del Diritto Penale principalmente per i reati contro la persona, reati sessuali, reati per stupefacenti, tutela dell'immagine e difesa della reputazione digitale.


Stalking e molestie

Sono un Avvocato, esperto in diritto penale dell’informatica. Uso un linguaggio semplice e facile da capire. Di base a Lecce, ma svolgo consulenza online in tutta Italia ed all'estero. Mi piace lavorare a stretto contatto con ciascuno dei miei clienti. Non uso un buffer di assistenti e collaboratori. Utilizzo il mio telefono e rispondo personalmente ai messaggi ed e-mail.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Contratti, Recupero crediti, Malasanità e responsabilità medica, Marchi, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Tutela degli animali, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Multe e contravvenzioni, Separazione, Divorzio, Risarcimento danni, Diritto civile, Tutela del consumatore.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato esperto in reati informatici e difesa della reputazione digitale - Studio Legale Informatico Maggiulli Alfieri

Dal 1/2009 - lavoro attualmente qui

Svolgo principalmente assistenza e consulenza legale per tutte le problematiche inerenti la Difesa della Reputazione Digitale e Diffamazione Online e sui social Network. Presto consulenza legale per aziende e privati ed enti pubblici in materia di Diritto Penale, Diritto dell’informatica e delle Nuove Tecnologie nonchè alle problematiche inerenti la registrazione, contestazione e riassegnazione dei Nomi di Dominio, all’adeguamento legale, alla redazione di condizioni generali e note legali dei siti web con particolare attenzione alla normativa sulla privacy.

Caso legale seguito

Sanificazione? "Ve la diamo gratis". Polemiche su manifesto sessista

Il manifesto pubblicitario mostra una ragazza in posa sexy, intenta nelle pulizie. La replica dell'avvocato

Bufera di polemiche per un manifesto pubblicitario per promuovere una ditta di pulizie nel leccese. Il cartellone mostra una ragazza in una posa sexy, intenta nelle pulizie, con la scritta "Ve la diamo gratis".

Titolo professionale

Seminario con profitto “Tecniche di Interrogatorio e Ipnosi Forense”.

Organizzato da ICAA International Crime Analysis Association - 2/2015

Partecipazione al Seminario con profitto “Tecniche di Interrogatorio e Ipnosi Forense”. Lineamenti di Psicofisiologia della menzogna, Tecniche di interrogatorio, Ipnosi e rapine mediante ipnosi. Organizzato da ICAA International Crime Analysis Association

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Studio Legale Informatico Maggiulli Alfieri
Via Archita Da Taranto 23
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Maggiulli:

Contatta l'Avv. Maggiulli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy