Avvocato Sandra Ricco a Guardia Piemontese

Sandra Ricco

Avvocato


Informazioni generali

Avvocato regolarmente abilitato alla professione, ha maturato dimostrabile esperienza professionale ultraventennale in vari ambiti. Si avvale di eccellenti capacità di ascolto, negoziazione e di comunicazione scritta e orale e di forte orientamento allo studio e alla ricerca. Gestisce in maniera accurata ed efficiente le varie attività connesse all'assistenza e alla consulenza legale e riesce ad istaurare solidi rapporti di fiducia con il cliente.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza maturata in ogni ambito del diritto civile i cui casi vengono gestiti con prontezza, rapidità ed efficacia. Gestisce con estrema serietà e professionalità ogni incarico affidato, informando i propri assistiti in maniera puntuale.


Diritto di famiglia

Socio "AMI" avvocati matrimonialisti Italiani. Ha sviluppato esperienza nella gestione dei conflitti tra coniugi. Accompagna i propri clienti in ogni fase della crisi coniugale sino a giungere alla composizione del conflitto tra coniugi. Si pone quale obiettivo principale, nella gestione, del conflitto la tutela dei minori.


Diritto dei trasporti terrestri

Esperto in sinistri stradali che gestisce in fase stragiudiziale e giudiziale con ottimi risultati.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Tutela dei minori, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea in Giurisprudenza

Università "LA Sapienza" Roma - 2/2002

Laurea in Giurisprudenza con tesi in diritto civile dal titolo "Diritti della personalità e danno esistenziale" relatore Prof. Stefano Rodotà

Titolo professionale

Corso di formazione abilitante per delegati alla vendita e custodi giudiziari

Consiglio dell'ordine avvocati di Catanzaro - 1/2023

Approfondimento degli adempimenti a cui è tenuto il delegato alle vendite. Analisi e formazione degli atti che portano alla messa in asta dei beni oggetto di esecuzione.

Titolo professionale

Corso di alta formazione in "PNRR e le misure per la garanzia della parità di genere a sostegno delle fragilità

CNF - 1/2023

Approfondimento della normativa in materia riduzione dei divari di genere in tutte le aree più critiche per la crescita professionale delle donne nell'ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Sandra Ricco
Via S.s. 18 N. 19
Guardia Piemontese (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricco:

Contatta l'Avv. Ricco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy