Avvocato Azzurra Devito a Torino

Azzurra Devito

Avvocato familiarista


Informazioni generali

L’Avv. Azzurra Devito si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari. Dopo aver svolto la pratica forense presso uno studio legale associato torinese ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione presso la Corte d’Appello di Torino. Ha collaborato con uno studio legale per circa un anno per poi esercitare l’attività in proprio nel campo del diritto civile. Si occupa prevalentemente di diritto delle persone e delle famiglie, di responsabilità civile e risarcimento danni, recupero del credito, proprietà, locazioni, sfratti e condominio.

Esperienza


Diritto condominiale

Mi occupo della gestione di condominii (dalla creazione del Condominio alla gestione dello stesso) nonché della risoluzione delle problematiche condominiali, sia dalla parte dei condomini che del Condominio.


Locazioni

Mi occupo sia della stipula dei contratti di locazione di immobili urbani che della locazione degli immobili adibiti ad uso non abitativo.


Diritto civile

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto civile, prevalentemente in materia di diritto delle persone e delle famiglie, di responsabilità civile e risarcimento danni, recupero del credito, proprietà, locazioni, sfratti e condominio.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Incidenti stradali, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Eredità e successioni, Domiciliazioni, Sfratto, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Tutela dei minori, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Azzurra Devito
Corso Matteotti 51
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Devito:

Contatta l'Avv. Devito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy