Avvocato Barbara Archilletti a Frosinone

Barbara Archilletti

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Barbara Archilletti e sono laureata con 110 e lode all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" ed abilitata presso la Corte di Appello di Roma. Ho maturato esperienza nel settore civilistico ed in particolare mi occupo di diritto di famiglia, sinistri stradali, contravvenzioni, locazioni, sfratti, recupero crediti, procedure esecutive, responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità medica. Sono molto attenta alle esigenze ed ai bisogni delle persone che si rivolgono a me, mi piace trovare soluzioni pratiche e concrete ai problemi, al fine di giungere sempre a soluzioni ragionevoli.

Esperienza


Diritto di famiglia

Affronto in maniera ragionevole e con spiccata sensibilità le problematiche familiari che portano a separazioni e divorzi, in quanto ritengo che oltre all'aspetto giuridico sia indispensabile rendere alle coppie in difficoltà anche un'attenta assistenza sul piano personale.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Barbara Archilletti
Via Selvotta 18
Frosinone (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Archilletti:

Contatta l'Avv. Archilletti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy