Barbara Bari

Avvocato diritto amministrativo




Informazioni generali

L’avv. Barbara Bari è titolare dello studio Studio Legale Bari, composto da altri collaboratori, e si occupa da sempre di diritto di amministrativo, appalti pubblici e urbanistica ed edilizia, immobiliare. Lo Studio si occupa anche di diritto civile (attività di recupero crediti, successioni, diritti reali, separazioni e divorzi).

Esperienza


Diritto amministrativo

Lo Studio si occupa da sempre di diritto amministrativo e conta tra i suoi clienti sia Enti Pubblici che Aziende private con sedi in tutta Italia.


Appalti pubblici

Lo Studio si occupa da sempre di appalti pubblici e conta tra i suoi clienti sia Enti Pubblici che Aziende private con sedi in tutta Italia, che necessitano di supporto nella redazione degli atti di gara. Lo Studio svolge altresì attività di formazione in questa materia.


Ricorso al TAR

Lo Studio si occupa da sempre di diritto amministrativo nei ricorsi giurisdizionali avanti il TAR ed il Consiglio di Stato in tutta Italia.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Arbitrato, Unioni civili, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Cassazione, Aste giudiziarie, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Bari
Via Camozzi 111
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bari:

Contatta l'Avv. Bari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy