Barbara Bianchini

Avvocato e Mediatore Diritto Civile - Societario - Diritto di Famiglia




Informazioni generali

Gestisco e dirigo lo Studio Legale Bianchini offrendo assistenza, stragiudiziale e giudiziale, a privati ed aziende, in Diritto Civile, Societario, Amministrativo, del Lavoro, con garanzia di professionalità, concretezza e rapidità.

Esperienza


Diritto civile

Conoscenza dettagliata della vicenda sotto il profilo fattuale e documentale con previa valutazione anche dell'opportunità di agire giudizialmente o addivenire ad un componimento bonario. Ascolto costante del cliente ed empatia con sostegno e condivisione di ogni fase. Particolare attenzione viene garantita, nel caso di procedimenti giudiziali, alla fase istruttoria. Consolidata esperienza nel settore sia in fase stragiudiziale che giudiziale.


Diritto di famiglia

Dialogo e sostegno costante con condivisione della strategia difensiva. Il diritto di famiglia interessa, soprattutto quando vi sia il coinvolgimento di figli minori o interessi patrimoniali, questioni di particolare delicatezza. Per tale ragione la tutela dei diritti del cliente viene curata senza dimenticare un altro obiettivo ovvero la serenità del cliente.


Eredità e successioni

Attento esame della documentazione e ascolto della storicità nei rapporti che contraddistinguono le vicende ereditarie. Raccolta documentale accurata e puntuale al fine di fornire, prima di ogni percorso giudiziale, un quandro puntuale e chiaro al cliente. Sostegno, empatia e condivisione di ogni fase con piena consapevolezza del cliente.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Mediazione, Negoziazione assistita, Pignoramento, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale E Sviluppo Aziendale Bianchini Menghini
Via Colonnelle 16b
Castel Gandolfo (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bianchini:

Contatta l'Avv. Bianchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy